Lucio Pennella, foggiano di 55 anni, proviene dal Compartimento della Polizia stradale di Ancona
TERAMO – “Trovo una città abbastanza serena e tranquilla, con il rispetto delle regole, perchè usciamo tutti da un periodo molto complesso e siccome vedo ancora gente che indossa la mascherina questo significa che le regole le conosciamo e le rispettiamo per bene. Questo fa onore ai teramani e spero si continui così“. Foggiano di 55 anni, proviene da Ancona dove ha diretto il compartimento della Polizia stradale, prima di essere promosso al grado di questore e inviato a dirigere la questura di Teramo.
Lucio Pennella si è presentato alla stampa questa mattina, dopo aver incontrato tutti i vertici istituzionali del capoluogo. Per il periodo estivo trova una questura con un rinforzo di personale sulla costa che “promette di frequentare di più con la Polizia così come è molto frequentata da turisti e villeggianti in questo periodo“.
“Il mio predecessore – dice – ha fatto molto bene e quindi si può sicuramente partire dalle sue basi, punto molto sulla prevenzione e ringrazio il Dipartimento di avermi dato questa grande possibilità“.
Guarda l’intervista andata in onda al Tg di R115